PIANO CASA REGIONE PIEMONTE PROROGATO SOLO FINO AL 30.6.2017

Il Consiglio regionale del Piemonte ha approvato l’emendamento che concede sei mesi in più per l’ampliamento e la riqualificazione degli edifici residenziali e per il recupero dei sottotetti

Il Piano Casa Piemonte ottiene la deroga al 30 giugno 2017: lo prevede un emendamento all DDL 222 “Assestamento al bilancio di previsione finanziario 2016-18 e disposizioni finanziarie” approvato dal Consiglio regionale.

L’emendamento concede sei mesi in più per l’ampliamento e la riqualificazione degli edifici residenziali e per il recupero dei sottotetti. Inoltre sono prorogati al 30 giugno 2017 gli interventi edilizi cd. in deroga, che prevedano o ampliamento o demolizione e successiva ricostruzione per gli edifici a destinazione residenziale, artigianale, produttiva, direzionale e turistico-ricettiva, così come previsto dalla legge regionale 20/2009.

Chi fosse interessato ad ampliare la propria casa uni o bifamiliare conviene si attivi subito, rivolgendosi in studio per una consulenza personalizzata e rapida.

 

Condividi Tweet Pin it